Il Talent Day è uno degli eventi di recruiting progettato e interamente organizzato da Brain at Work. Come il Coffee Job e il Career Day, lo scopo del Talent Day è quello di mettere in contatto le aziende in cerca di talenti con brillanti studenti, laureandi e laureati.
Una giornata insieme a neolaureati e laureati in target nella propria sede aziendale, un evento di orientamento al lavoro e di recruiting che mira a promuovere l’immagine dell’azienda attraverso i suoi luoghi di lavoro: il Talent Day Brain at Work è il momento in cui gli HR Director e agli HR Manager raccontano la propria realtà aziendale a 360 gradi.
Durante la giornata di recruiting è possibile organizzare workshop, business game, colloqui individuali e di gruppo.
Entrare negli uffici, vedere da vicino in cosa consiste il lavoro, incontrare i dipendenti e, magari, seguire una specifica produzione, porterà i giovani talenti ad una totale immersione nella cultura d’impresa, nei valori dell’azienda e nei nuovi progetti ai quali potrebbero partecipare loro stessi. Scegliere di organizzare un Talent Day Brain at Work nella propria sede aziendale vuol dire privilegiare una politica di attraction dei talenti che passi attraverso i veri protagonisti dell’employer branding, i propri dipendenti.
Leggi ancheEmployer Branding e Talent Acquisition