Lunedì 30 settembre alle ore 17.00 si terrà il webinar Fastweb #GetTalent durante il quale si potrà scoprire più da vicino una delle eccellenze italiane nel campo delle telecomunicazioni. In occasione del webinar, Fastweb illustrerà la propria realtà aziendale e come i loro valori di innovazione e velocità da sempre attirino l’attenzione di moltissimi giovani talenti. Per partecipare iscriviti qui.
I webinar organizzati da Brain at Work permettono agli esperti, ai professionisti e ai responsabili HR delle aziende di tenere seminari, workshop e presentazioni aziendali. Il webinar è un momento importante per la formazione e l’orientamento dei giovani studenti laureati e laureandi che si affacciano al mondo del lavoro.
Leggi anche WebinarPartecipa al webinar Fastweb
Durante il webinar Fastweb #GetTalent si contestualizzeranno obiettivi e i progetti attivi, le posizioni aperte in azienda e i macro requisiti fondamentali per lavorare in una realtà stimolante e innovativa. Al termine del webinar sarà lasciato spazio alle domande e alle curiosità dei partecipanti.
Fastweb vuole investire nel futuro delle giovani generazioni e offre a intraprendenti neolaureati e laureandi la giusta opportunità per crescere grazie all’esperienza sul campo, seguendo il personale con consolidata esperienza e specializzazione.
Potrai incontrare Fastweb e scoprire le sue posizioni aperte anche il 26 settembre al Career Day Brain at Work Roma Edition al Centro Congressi Frentani. L’evento sarà un’importane occasione di incontro e dialogo tra il mondo della domanda e dell’offerta di lavoro. I partecipanti potranno incontrare aziende come Fastweb alla ricerca di giovani talenti da inserire in organico con contratti a tempo determinato, indeterminato, di tirocinio e/o di stage.
Leggi anche Career Day Brain at Work Roma Edition 26 settembre 2019Il webinar Fastweb di lunedì 30 settembre alle ore 17.00 è gratuito. Non perdere l’occasione di conoscere questa realtà aziendale e di confrontarti con i suoi relatori in questo incontro aperto a tutti. Per partecipare iscriviti qui.
Leggi ancheFastweb assume nuovi profili professionali