UNICREDIT SPA ricerca Consulente di Filiale – posizione riservata ad appartenenti a Categorie Protette.
La risorsa gestirà e svilupperà relazioni con i clienti della filiale proponendo loro i prodotti e servizi bancari più adatti alle loro esigenze. Collaborerà con colleghi della filiale per contribuire a garantire un servizio eccellente ai clienti. L’offerta di lavoro è centrata sul benessere dei dipendenti, con agevolazioni per la salute e il lavoro flessibile (ad esempio periodi sabbatici, diritto a congedi straordinari, permessi orari), un percorso di carriera chiaro e un pacchetto retributivo competitivo con vantaggi sui servizi bancari.
Requisiti richiesti
- Laurea o diploma (tecnico o liceale);
- Capacità relazionali e di comunicazione;
- Orientamento al cliente e alle sue esigenze;
- Attitudine alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi;
- Flessibilità e adattabilità;
- Capacità di lavorare in team;
- Problem-solving e attenzione al dettaglio;
- Conoscenza del pacchetto Office e di Internet;
- Essere disponibile a ricoprire la posizione su una delle seguenti località:
- CASERTA
- PARMA
- FERRARA
- RAVENNA
- FORLI’
- CESENA
- RIMINI
- FROSINONE
- SONDRIO
- MILANO
- TORINO
- ASTI
- ALESSANDRIA
- FOGGIA
- BARI
- CAGLIARI
- MASSA CARRARA
- PISA
- AREZZO
- TERNI
- VERONA
- VICENZA
- VENEZIA
- PADOVA
- Preferibilmente avere la residenza o la provenienza da una delle province elencate.
L’ iter di selezione
La selezione è considerata come un percorso di conoscenza reciproca.
Il candidato in base a quale pensa siano gli strumenti più adatti a valorizzare il suo profilo unico di talenti, potrà scegliere a suo piacimento uno tra i percorsi indicati di seguito:
- Online Assessment + Assessment Center + Intervista: se si pensa che i propri talenti siano nella direzione della velocità di esecuzione, concretezza, capacità di analisi e di confronto e condivisione con altre persone che non conosci.
- Online Assessment + Intervista: se si pensa che alla propria capacità di analisi, velocità di esecuzione e concretezza, si unisca una propria storia personale fatta di esperienze diversificate che si desidera condividere.
- Assessment Center + Intervista: se si ritiene di non avere particolare esperienza, ma tanto potenziale da condividere con altre persone che non si conoscono e con cui entrare in contatto.
- Intervista parte I + Intervista parte II: se si ritiene che la propria esperienza sia un plus da raccontare e mettere in risalto.
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.