Coca-Cola HBC Italia, società leader del settore delle bevande analcoliche e maggiore imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, apre le selezioni per il Management Trainee Program, il programma di formazione e lavoro per laureati finalizzato all’assunzione.
Se ti sei laureato recentemente e cerchi la possibilità di avviare la tua carriera, aspirando ad essere un leader, fai emergere il tuo potenziale con il RISE Managament Trainee Program. Se vuoi fare la differenza, sei desideroso di imparare e prenderti cura dei clienti, dei team e delle comunità, questo potrebbe essere il lavoro perfetto per te.
L’offerta è rivolta a giovani neolaureati in possesso di laurea triennale e master di primo livello oppure di laurea magistrale o specialistica, che abbiano altresì un brillante curriculum universitario. Il candidato ideale deve avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti di leadership e di comunicazione, orientamento al risultato, oltre che essere disponibile a spostarsi sull’intero territorio nazionale.
Il Management Trainee Program è un programma di formazione della durata di 2 mesi e mezzo, che avrà inizio nel mese di Giugno e prevede un periodo di formazione iniziale in aula (Training on the job) e attività di affiancamento ai responsabili della funzione aziendale.
Al termine della formazione è prevista la stesura di un final project, che sarà valutato da una commissione formata dai manager e HR. Al termine del Trainee Program chi avrà ottenuto un esito positivo potrà essere inseriti con un contratto formativo professionalizzante con orario full-time, in Coca Cola HBC.
E’ previsto l’inserimento con stage presso l’area commerciale presso la sede in Lombardia, a Sesto San Giovanni.
Per inviare la propria candidatura cliccare sul link.
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it.