880
Sky Italia ricerca uno stagista da inserire nella Direzione Customer Digital Transformation. Il rapporto di stage ha lo scopo di consentire un’esperienza nella struttura Automation & Interactive Channel.
Principali attività
- Identificare i bisogni dei clienti, il loro comportamento e le modalità di utilizzo dei canali di contatto Sky, sia digita che human;
- Fornire supporto nella gestione dei canali di automation all interno del self-care di sky.it;
- Identificare, attraverso l’analisi quantitativa e qualitativa, eventuali inefficienze o aree di insoddisfazione del cliente;
- Realizzare dei report e/o presentazioni per esporre i risultati sugli effetti delle azioni messe in campo-
Requisiti:
- Laurea in Economia, Statistica, Matematica, Ingegneria gestionale
- Forte passione e interesse per il settore del Digital e delle nuove tecnologie
- Ottime Capacità analitiche
- Buona Conoscenza degli strumenti di analisi web
- Buona Conoscenza di Excel e Power point
- Buona conoscenza della lingua inglese
Durata dello stage
6 mesi
Sede di lavoro
Milano
Per candidarti all’opportunità offerta da Sky per uno Stage in Automation & Interactive Channel clicca sul link
Per conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it.