Al Festival Brain at Work del 30 gennaio 2024 sarà presente il brand di moda demi-couture Ritha con il suo convegno: “Cucito di Carriere: Navigare nel Mondo delle Professioni della Moda“.
Nell’ambito dinamico e creativo della moda, Rita Quinto, Founder e CEO di Ritha, emerge come una figura ispiratrice, che nel suo intervento darà la sua visione su questo settore lavorativo affascinante e variegato per guidare gli appassionati attraverso un viaggio emozionante e coinvolgente.
Esplorando il Mondo delle Professioni della Moda con Ritha
Ritha Quinto svelerà durante il suo speech le molteplici professioni che compongono il tessuto dell’industria della moda, offrendo un’analisi approfondita e dettagliata attraverso la sua esperienza lavorativa personale. Questa iniziativa mira a ispirare i neofiti professionisti della moda dando uno sguardo sulle molteplici strade disponibili e a comprendere il vasto panorama di possibilità di carriera.
Con anni di esperienza nel settore della moda, Ritha è una guida esperta che condividerà la sua expertise attraverso risorse educative e ispiratrici. Il convegno offrirà uno sguardo privilegiato sulle professioni della moda, fornendo informazioni dettagliate su ruoli meno conosciuti ma altrettanto cruciali, come stilisti, buyer, sarti, fotografi di moda, e molti altri.
Il talk divulgativo avrà luogo al Centro Congressi Frentani (via dei Frentani n.4, 00185 – Roma), alle ore 14:00 del 30 gennaio 2024 presso l’aula Accademia.
Registrati gratuitamente al Festival Brain at Work per partecipare a questo e ad altri convegni formativi e interessanti, che puoi consultare sul programma completo dell’evento.
Scegli il tuo Futuro… Lavoro!