579 Leggi anche
Brain at Work promuove il Recruitment Day di Speechannel organizzato da Porta Futuro Lazio che si terrà il 18 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 14.00 presso Uni – Roma Città Universitaria – Aula Conferenze (via Cesare De Lollis 22, Roma). Durante l’evento sarà possibile consegnare il proprio curriculum e sostenere un colloquio con i referenti HR dell’azienda.
L’azienda Speechannel realizza video CV per differenziare i candidati nel mercato del lavoro.
Creando la SMART BUSINESS CARD, Speechannel confeziona video CV, mettendo in luce le storie e le soft skills dei candidati.
Attualmente l’azienda è alla ricerca delle seguenti figure professionali, da inserire nel proprio organico con un contratto di tirocinio e la possibilità di inserimento dopo lo stage:
– 1 Social Media Manager
– 1 Web Developer
– 1 Web Designer
Titoli richiesti:
– Laurea o corsi professionali attinenti
Competenze richieste:
– Lingua inglese (B2)
– Creatività e propensione al raggiungimento degli obiettivi
– Esperienza pregressa nel settore
Al termine della presentazione aziendale verranno effettuati dei colloqui conoscitivi, durante i quali verranno ritirati i CV.
Ti ricordiamo che tutti i servizi e l’offerta formativa di Porta Futuro Lazio sono completamente gratuiti ed aperti a tutti i cittadini.
Ti invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrai l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscriverti al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv. Ti aspettiamo!
Per poter partecipare si dovrà necessariamente inviare, con il dovuto anticipo, la propria candidatura per le posizioni aperte, registrandosi all’Area Riservata del nostro sito, compilando i dati essenziali – la compilazione del profilo deve essere pari almeno al 50% delle informazioni richieste – e caricando il cv.
Curriculum vitae perfetto: come si scrive? 10 consigli utili
Outfit per un colloquio di lavoro: 10 consigli
Come chiedere dello stipendio durante un colloquio di lavoro: 5 consigli utili