Non perdere l’occasione di incontrare gli HR delle migliori aziende alla ricerca di personale ai prossimi eventi del circuito Brain at Work. Iscriviti sul nostro sito web, crea il tuo cv online e inviaci un tuo curriculum aggiornato all’indirizzo job@brainatwork.it.
Partecipa alle prossime tappe che si terranno il 29 gennaio a Milano, il 14 febbraio a Frosinone e il 20 febbraio a Napoli.
Career Day – Coffee Job Brain at Work Milano Edition 29 gennaio 2020
Il Career Day – Coffee Job Milano Edition è la prima delle tappe del 2020 programmata dal circuito Brain at Work.
Durante il Career Day, che si svolgerà il 29 gennaio 2020, è possibile partecipare a presentazioni aziendali e sostenere colloqui one to one con gli HR delle aziende.
Tra le aziende partecipanti ci sarà Blue Reply, alla ricerca di talenti per le sedi di Torino, Milano, Firenze, Bologna, Silea, Padova e Bari, specializzati in materie informatiche (laurea triennale o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica o equivalenti, con votazione almeno pari a 102/110) e che abbiano uno spiccato interesse per le attività di sviluppo, passione per la tecnologia e voglia di accrescere il proprio bagaglio professionale. L’annuncio è rivolto a candidati che abbiano la capacità di relazionarsi direttamente con il cliente, che siano appassionati di tecnologia e di innovazione, che abbiano voglia di mettersi in gioco e imparare lavorando su stack tecnologici molto eterogenei (API Management , Primefaces , ESB , JavaEE , Angular.js , Docker , typescript , BPM , HTML5) all’interno di un team giovane, dinamico ed affiatato.
Requisiti:
– Laurea triennale o specialistica in Informatica o Ingegneria Informatica o equivalenti, con votazione almeno pari a 102/110
– Buone competenze tecniche in alcuni di questi ambiti: JavaEE, tecnologie di frontend (JSP, Angular.js, jQuery, etc.), architetture Enterprise, Oracle
Coffee Job Brain at Work Alleanza Assicurazioni Frosinone Edition 14 febbraio 2020
Se vuoi costruire il tuo futuro, Alleanza ti offre l’opportunità di scegliere un innovativo percorso professionale. Lavorare in Alleanza è #moltodipiù che fare l’assicuratore.
Scoprirai una professione che ti meraviglierà: team work, energia e passione, strumenti digitali innovativi, formazione ed affiancamento continuo, possibilità di sviluppo di carriera verso ruoli manageriali e tanto altro per poter realizzare le tue aspirazioni.
Scoprirai un’Azienda che valorizza i tuoi meriti e le tue capacità.
Profili ricercati
Età: 25 – 35 anni
Diploma o laurea, i profili più cercati appartengono alle seguenti aree: ECONOMICO-STATISTICO, POLITICO-SOCIALE, GIURIDICO
Residente a: Frosinone e provincia
Disponibilità: full time
Cosa offre l’azienda
I candidati selezionati verranno inseriti nel progetto “Generazione Alleanza“: un percorso innovativo che garantisce un’ampia prospettiva di crescita professionale, poiché punta soprattutto all’attività di formazione.
Il programma offre l’inserimento in azienda partendo dal ruolo di “Junior Account”, la risorsa sarà sostenuta nel suo percorso di crescita grazie ad un costante affiancamento sul campo con un trainer. L’obiettivo è quello di rendere il Junior Account abbastanza indipendente da poter consentire all’azienda di affidargli un portafoglio clienti della Compagnia, e la nomina ad “Account”.
Gli Account sono figure professionali in grado di fornire una consulenza ad hoc per il cliente di altissimo livello: ciò sottintende una previa profilazione della clientela, analisi dei suoi bisogni e personalizzazione delle soluzioni assicurative, previdenziali e finanziarie da proporre, in piena sintonia con la nuova regolamentazione europea legata alla direttiva sulla distribuzione assicurativa (IDD, Insurance Distribution Directive).
Career Day – Coffee Job Brain at Work Napoli Edition 20 febbraio 2020
Il Career Day – Coffee Job Brain at Work Napoli Edition offre la possibilità a giovani e brillanti studenti universitari, laureandi e laureati delle ultime sessioni di sostenere il proprio colloquio di lavoro con i responsabili HR delle più prestigiose aziende del territorio nazionale e internazionale.
L’evento di recruiting si svolgerà il 20 febbraio 2020 dalle ore 9.30 alle ore 14.00.
I partecipanti al Career Day potranno non solo prender parte a presentazioni aziendali e sessioni di cv check individuali, ma anche consegnare il proprio curriculum vitae e sostenere colloqui di lavoro con le aziende presenti.
Segui le pagine ufficiali di Brain at Work Facebook, Instagram e LinkedIn per restare aggiornato sui nostri eventi di recruiting e su tutte le opportunità di lavoro e di tirocinio.