Per scoprire le opportunità di lavoro in Fastweb partecipa il 26 settembre al Career Day Brain at Work di Roma al Centro Congresso Frentani (Via dei Frentani 4). Quest’evento sarà un’importante occasione di crescita e di formazione per tanti giovani talenti che potranno sostenere il proprio colloquio. Registrandoti potrai avere l’occasione di incontrare gli HR delle più importanti realtà aziendali nazionali e internazionali, come quella di Fastweb.
Opportunità di lavoro in Fastweb
Fastweb cerca giovani laureati in Ingegneria Informatica (magistrale) per integrare il Technology Team, cuore pulsante del suo motore innovativo e tecnologico. Le opportunità fanno riferimento all’attività di Network Analytics e Data Center Operation. I requisiti per accedere alla selezione sono una buona conoscenza dei programmi per l’analisi dei dati, della lingua inglese, delle architetture e delle infrastrutture IT. La risorsa lavorerà nella sede di Milano con contratto a tempo indeterminato.
Per il Team Enterprise l’azienda ricerca profili di Prasale Junior da integrare con la funzione di Sales Engineering. La risorsa dovrà collaborare con la struttura commerciale e indirizzare, pianificare e coordinare la progettazione di soluzioni e servizi ICT, assicurarne la gestione dei costi e delle qualità e collaborare con le altre strutture aziendali. Il contratto sarà a tempo indeterminato presso la sede di Roma.
Stage in Fastweb
Fastweb dà ai candidati diverse possibilità di stage. Una di queste è nell’area marketing PM, ICT, security, cloud e IOT, per la quale i candidati dovranno occuparsi di analisi di mercato, scouting tecnologico, ideazione di prodotti e servizi innovativi, presentazione dei prodotti e redazione Product Marketing Plan. Si richiedono laureandi o laureati in Ingegneria o Economia. Il candidato dovrà avere ottime conoscenze del pacchetto Office e della lingua inglese, Cloud services, IT Security e IOT knowledge.
Altra occasione di stage è nell’area marketing analysis and BI. Le attività in cui la risorsa sarà impiegata saranno quelle di definizione del benchmark, dell’analisi di mercato dei maggiori trend, progettazione e messa in atto delle ricerche di mercato. Tra i requisiti richiesti laurea in Ingegneria Gestionale o Economia. Fondamentale la conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office.
Marketing Product Development è l’altra area di stage in Fastweb. Per questa posizione i candidati dovranno elaborare e redigere le caratteristiche per nuovi servizi e offerte e definire la customer experience e la presentazione per gli stessi. Per questo incarico è richiesto un titolo di studio universitario in Economia, Ingegneria Gestionale o Informatica con il massimo dei voti. Importante la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Fastweb è molto attenta ai giovani e per questo vuole investire su brillanti neolaureati e laureandi con uno stage curriculare per la stesura della tesi per laureandi tecnici. I ragazzi avranno l’opportunità di crescere stando sul campo al fianco di personale altamente specializzato. Puoi candidarti se sei laureando (magistrale) in Ingegneria Informatica, Elettronica, Energetica, TLC, Gestionale ed Elettrica, se hai un fluente livello di inglese e se sei appassionato di infrastrutture ICT, reti e nuovi servizi. La durata dello stage e di 6 mesi con rimborso spese mensile e con sede di lavoro a Milano.
Iscrivendoti all’evento potrai incontrare di persona gli HR di Fastweb e sostenere un colloquio di lavoro.