La catena di negozi e di oggettistica Thun offre nuovi posti di lavoro dislocati su tutto il territorio nazionale.
Ai collaboratori si richiede impegno, competenza e motivazione, con la possibilità di esprimere il proprio punto di vista, attraverso la My Thun, l’indagine sul clima aziendale periodicamente somministrata e che permette di raccogliere informazioni utili a migliorare sempre di più l’esperienza in THUN dei dipendenti. Smart working, baby sitting aziendale, asilo interaziendale, palestra e convenzioni sono solo alcuni esempi di progetti che Thun porta avanti per il benessere dei dipendenti.
Le offerte sono rivolte sia a diplomati che a neolaureati.
L’ iter selettivo in THUN è articolato in diverse fasi. La prima consiste nella valutazione delle candidature pervenute attraverso un attento screening dei cv, che permette di valutare la linearità del profilo con quello ricercato. Le candidature ritenute idonee vengono poi invitate a sostenere colloqui individuali e prove di valutazione delle proprie competenze professionali, con l’obiettivo principale di sondare la motivazione, elemento importante per iniziare l’avventura professionale.
Per i neoassunti, THUN prevede un percorso di inserimento pianificato e strutturato. Questo comprende l’affiancamento di un tutor e di un mentor interni, e appuntamenti a carattere formativo con figure impiegate in altri reparti e funzioni aziendali ed un supporto organizzativo da parte del team Risorse Umane. L’obiettivo principale del reparto HR è contribuire attivamente al benessere di tutti i dipendenti THUN, per garantire il Work Life Balance.
Posizioni attualmente aperte
Addetta/o alle vendite THUN Shop diretto presso la sede di Cesano Boscone
Marketplace specialist presso la sede di Milano
Addetta/o alle vendite THUN Shop diretto presso la sede di Vimodrone
HSE Specialist (ASPP)
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it.