Cosa significa essere un influencer e, per la precisione, un food influencer?
In cosa consiste effettivamente questo lavoro e come fare a crescere professionalmente utilizzando una strategia efficace e produttiva?
Ce lo racconterà Giovanni Castaldi alla IV edizione dell’evento Le eccellenze agroalimentari del Lazio: autoimprenditorialità e opportunità di lavoro nella Food Economy, che si terrà a Roma presso il Centro Congressi Frentani (in via dei Frentani 4). L’evento, che si svolgerà nella cornice del Career Day Brain at Work, vuole essere una tappa obbligatoria per la valorizzazione dei prodotti tipici laziali e il settore agroalimentare ed enogastronomico del nostro paese.
Il 29 marzo, giornata in cui si affronteranno i temi legati alla trasformazione che la comunicazione digitale ha apportato nel settore agroalimentare, Giovanni Castaldi, vincitore primo premio al concorso Calvè, Ferrarini e Philadelphia Kraft e uno dei più seguiti e amati foodblogger presenti nel network di Giallo Zafferano, ci racconterà come la cultura del cibo possa rinnovarsi e potenziarsi attraverso i nuovi mezzi comunicativi.
Alle ore 10:00 nell’intervento “Influencers: Giovanni Castaldi racconta il food a modo suo” il giovane influencer ci racconterà la storia della sua professione e ci spiegherà come l’uso strategico dei mezzi social permetta di intraprendere la strada verso il successo professionale.
Il Career day sulle eccellenze agroalimentari del Lazio: autoimprenditorialità e opportunità di lavoro nella food economy, giunto alla sua IV edizione, è l’evento rivolto alle PMI del settore agroalimentare del Lazio alla ricerca di brillanti e giovani candidati e a diplomati e laureati che ambiscono a lavorare nel mondo della food economy.
L’evento si svolgerà il 27, 28 e 29 marzo a Roma presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani n. 4), nella cornice della XXIV edizione del Career Day Brain at Work Roma Edition, la manifestazione italiana di recruiting e di orientamento al lavoro più riconosciuta e scelta dalle imprese internazionali e nazionali che desiderano attrarre nuovi talenti e aumentare il loro organico.
Partecipa anche tu ai Career Day, targati Brain at Work: i più attesi appuntamenti italiani di Recruiting, Talent Acquisition ed Employer Branding.