Ikea per il proprio store di Villesse è alla ricerca di una risorsa che voglia implementare il suo percorso professionale nell’area Risorse Umane e che abbia a cuore due aspetti: la pianificazione e le persone.
REQUISITI RICHIESTI
- Una forte passione per le persone e ti affascinano i processi HR, anche quelli più analitici;
- Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale e affini oppure un Master in Risorse Umane;
- Esperienza nel settore (Staff Controlling, Shift Management, HR Generalist);
- Buone capacità d’analisi con un mindset orientato al raggiungimento dei risultati;
- Una capacità relazionale volta a creare fiducia e a comunicare in modo chiaro e mirato con persone diverse e in varie situazioni;
- Buona conoscenza di Excel e capacità di gestire e analizzare i dati fornendo report;
- Forti capacità di leadership in un’organizzazione people-centric;
- Capacità di lavorare per priorità e di rispettare le deadline;
- Capacità di prendere decisioni con un buon livello di autonomia;
- Orientamento a rinnovare e migliorare i processi abbracciando positivamente il cambiamento;
- Precisione e attenzione al dettaglio;
- Conoscenza della lingua inglese.
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
- Adottare tecniche di analisi dei processi lavorativi e metodologie di analisi organizzativa;
- Implementare KRONOS (supporto nel Settaggio e Autoschedulazione Turni Negozio);
- Supportare il reparto nella gestione dei processi di scheduling e post-scheduling: definizione degli input, elaborazione e verifica correttezza dei turni, creazione output, monitoraggio costi;
- Identificare ruoli e funzioni organizzative in relazione a struttura e processi fondamentali di business, supporto, direzione e controllo dell’organizzazione;
- Gestire la Comunicazione interna;
- Gestire Attività di reparto che includono il supporto alle esigenze di tutt* i/le nostr* co-worker (es. gestione Hiring Day, consegna divise, DPI, Badge, etc);
- Applicare procedure e tecniche di rilevazione del fabbisogno professionale;
- Collaborare con il team HR del negozio per assicurare che tutte le posizioni vacanti siano coperte con il corretto contratto;
- Contribuire all’esecuzione dei processi di staff planning assicurando che questi siano conformi alla normativa del lavoro, alle routine di negozio, ai manuali, ai contratti individuali e che vengano sempre presi in considerazione gli obiettivi finanziari.
Sede operativa
Sede IKEA Villesse c/o Villesse Shopping Centre srl (GO)
Tipologia contrattuale
Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato con durata di 6 mesi full-time (40h settimanali) e con finalità di inserimento.
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