Geox ricerca un* CRM Specialist che, inserito all’interno di un team dedicato all’area B2C dell’ufficio Information Technology, garantisca l’analisi e la gestione dei dati relativi ai Clienti Geox per poterne estrarre informazioni strategiche fondamentali per i vari settori aziendali coinvolti in campagne marketing.
La risorsa, in collaborazione con gli uffici competenti, dovrà garantire e monitorare il flusso distributivo delle informazioni e dei dati relativi agli Utenti Geox e dovrà, inoltre, supportare i team business nelle scelte tecniche per le attività progettuali e del day by day.
Principali responsabilità
- Automatizzazione delle attività sul CRM;
- Analisi e segmentazione del database dei Clienti;
- Monitoraggio dei principali KPI e dei risultati delle campagne di CRM;
- Individuazione di strategie di miglioramento nell’utilizzo del CRM e dei processi collegati;
- Coordinamento di fornitori esterni e di risorse interne.
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza e autonomia nell’utilizzo di SalesForce Service Cloud, preferibile conoscenza di SalesForce Marketing Cloud;
- Conoscenza del linguaggio SQL
- Esperienza pregressa in un ruolo tecnico analogo nell’ambito di CRM aziendali e nella gestione di dati (data retention, data management, marketing automation, ecc…);
- Conoscenza avanzata del pacchetto Office;
- Laurea triennale o magistrale, con preferenza nel settore tecnologico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Autonomia nello svolgimento e nell’organizzazione del proprio lavoro, proattività, attitudine al problem solving e al teamwork completano il profilo.
Sede di lavoro
Biadene di Montebelluna
Per candidarti all’opportunità offerta da Geox clicca sul link
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.