Genertel seleziona un* Specialista Gestione Reclami, una risorsa che voglia lavorare in un ambiente giovane e in continua evoluzione. Genertel è una compagnia assicurativa che opera attraverso il canale diretto e attraverso partner commerciali del settore bancario.
Principali attività
- implementare il registro reclami;
- redigere i riscontri ai reclami presentati dagli assicurati;
- gestire le richieste relative alle informazioni su contratti.
Requisiti richiesti
- Preferibile laurea in materie giuridiche e/o economiche;
- Buone capacità di espressione scritta;
- Solida conoscenza degli strumenti del pacchetto MS Office;
- velocità nell’apprendere l’utilizzo di tool e applicativi nuovi;
- Precisione e capacità di lavoro in team;
- Flessibilità;
- Ottime capacità relazionali;
- Disponibilità a lavorare presso la Sede di Trieste (con possibilità di lavorare in smart working 3 giorni a settimana).
L’assunzione è prevista con un contratto full-time a tempo determinato.
Sede di Lavoro: Trieste con possibilità di smart working 3 giorni a settimana.
Per candidarti all’opportunità di Genertel clicca sul link
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.