Euronics, gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, ricerca personale da inserire su tutto il territorio nazionale.
Di seguito le posizioni aperte:
Direttore Punto Vendita
Assicura, nel rispetto delle policies aziendali, la cura della bellezza e dell’impatto del negozio affidato, l’assortimento dei prodotti gestiti, l’organizzazione, l’eccellenza nei livelli di servizio e nelle competenze dei collaboratori gestiti.
Principali responsabilità:
1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita;
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, in modo da fornire, attraverso i collaboratori del Punto Vendita, adeguata consulenza in fase di acquisto;
3. Provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel Punto Vendita;
4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti;
5. Assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.
Requisiti
L’offerta di lavoro come Direttore Punto Vendita richiede queste competenze:
1. Gestione punti vendita;
2. Auto organizzazione;
3. Gestione dei rapporti interpersonali;
4. Orientamento al risultato.
Addetto al magazzino
Cura l’intera attività di magazzino del Punto Vendita, si occupa della gestione delle spedizioni e dell’elaborazione della relativa documentazione.
Principali responsabilità:
1. Assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni;
2. Contribuire all’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita, secondo le indicazioni fornite da addetti punto vendita.
Requisiti
L’offerta di lavoro come Addetto al Magazzino richiede queste competenze:
1. Esperienza di gestione del magazzino;
2. Auto organizzazione;
3. Capacità di relazione.
Addetto alla cassa
Assicura le corrette procedure di incasso e fornisce assistenza al Cliente, relativamente al pagamento ed a eventuali servizi aggiuntivi.
Principali responsabilità:
1. Assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione;
2. Garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei Clienti;
3. Garantire l’adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione della stessa.
Requisiti
L’offerta di lavoro come Addetto alla Cassa richiede queste competenze:
1. Gestione della cassa
2. Capacità di relazione
3. Orientamento al risultato.
Addetti alle vendite
Si occupa della gestione della clientela presso il Punto Vendita e degli aspetti organizzativi ed espositivi dello stesso.
Principali responsabilità:
1. Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita assegnati;
2. Gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto;
3. Assicurare l’organizzazione della disposizione dei prodotti all’interno del Punto Vendita;
4. Partecipare attivamente alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti;
Requisiti
L’offerta di lavoro come Addetto alle Vendite richiede queste competenze:
1. Servizio al Cliente;
2. Assistenza tecnica al Cliente;
3. Capacità di relazione.
Per cansidarsi alle selezioni di Euronics è necessario accedere alla pagina lavora con noi.
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it.