Electrolux ricerca Contact Centre Sales Agent, professionisti qualificati nel campo delle vendite e del servizio al consumatore, che possano supportare la creazione di un team Aftermarket di successo.
Electrolux è alla ricerca quindi di un Agente di Vendita del Contact Center che avrà come obiettivo principale la gestione dei potenziali clienti, per accompagnarli e guidarli nel processo di acquisto, proponendo i nostri servizi post-vendita di assistenza tecnica e riparazione e di estensione di garanzia.
Attività principali
- Gestire le vendite in entrata e in uscita e le richieste di informazioni per i consumatori che necessitano di assistenza o riparazione, adattando il proprio approccio alle diverse esigenze dei consumatori;
- Utilizzare i prodotti e i servizi disponibili per trovare la soluzione più adatta alle esigenze del consumatore;
- Registrare accuratamente i dati dei consumatori, assicurando la conformità quando si vendono servizi regolamentati come le estensioni di garanzia e per garantire che i tecnici sul campo possano fornire un servizio di eccellenza;
- Lavorare come parte di un team per fornire un servizio eccezionale e raggiungere gli obiettivi di performance.
Requisiti richiesti
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Orientamento al consumatore;
- Orientamento al risultato;
- Cercare sempre le opportunità di upselling e di cross-selling dei servizi;
- Team player;
- Capacità di lavorare a distanza quando necessario.
Aver maturato esperienza di lavoro in un contesto di vendita ed assistenza (es. contact center, call center, ecc.), costituirà titolo preferenziale.
Sede di lavoro
Assago (MI).
Per candidarti all’opportunità offerta da Electrolux clicca sul link
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.