362
Decathlon con sede a Casoria è alla ricerca di un/una Store Customer Experience Leader.
Principali responsabilità
- Sviluppare il commercio del mio negozio attraverso l’economia circolare e la sostenibilità ambientale;
- Costruire e sviluppare un management dei servizi globali del negozio in coerenza con le strategie locali e nazionali;
- Costruire e sviluppare una strategia di fidelizzazione e di soddisfazione di tutti i clienti, su tutti i canali;
- Costruire e condurre un progetto incassi locale in coerenza con le strategie Italia.
Capacità richieste
Si ricerca una persona:
- energica, proattiva, in grado di ascoltare ed entrare in empatia con la tua squadra;
- che abbia la capacità di comunicare in maniera efficace e positiva motivando il team anche nei momenti difficili;
- sia responsabile e riesca a motivare e rendere autonomo il TEAM;
Competenze
- Riparazione e manutenzione dei prodotti;
- Dinamismo commerciale;
- Vendita e relazione cliente;
- Customer Care;
- Pianificazione delle risorse;
- Gestione del team.
Sede di lavoro
Casoria (Na)
Per candidarti all’opportunità offerta da Decathlon clicca sul link.
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.