854
Amazon ricerca un Delivery Station Liaison per fornire un servizio clienti all’interno della Delivery Station. L’obiettivo è condurre un’indagine efficace in tempo reale sulla localizzazione di un pacco e su come Amazon può recapitarlo al cliente il più rapidamente possibile.
Principali responsabilità
- Comunicazione con clienti interni ed esterni riguardo i metodi di consegna.
- Risoluzione dei conflitti per fornire la migliore soluzione per il cliente.
- Individuare la soluzione più adeguata a soddisfare le esigenze del cliente.
- Lavorare in modo indipendente, prendere complesse decisioni analitiche con poca o nessuna assistenza.
- Gestione dei contatti verbali e scritti.
- Collegamento con i corrieri di parti terze.
Requisiti richiesti
- Inglese fluente;
- 1 o 2 anni di esperienza presso il Servizio Clienti;
- Conoscenza del Pacchetto Office;
- Autodisciplina, capacità di apprendimento rapido, diligenza e proattività;
- Disponibile a spostamento per una settimana di formazione.
Requisiti preferenziali
- Ottima propensione al teamworking;
- Precedente esperienza in ruoli di logistica;
- Ottime performance nell’attuale ruolo/mansione.
Per candidarti all’opportunità di Amazon come Costumer Service clicca sul link
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.