Brain at Work Cosenza Edition è l’appuntamento del nostro circuito di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement universitario. L’evento si svolgerà il 21 giugno 2018 presso l’University Club dell’Università della Calabria (Via Pietro Bucci, Arcavacata, Rende CS).
Coffee Job Brain at Work Cosenza
Per poter partecipare si dovrà necessariamente inviare, con il dovuto anticipo, la propria candidatura per le posizioni aperte, registrandosi all’Area Riservata del nostro sito, compilando i dati essenziali – la compilazione del profilo deve essere pari almeno al 50% delle informazioni richieste – e caricando il cv.
Brain at Work è l’occasione giusta, per i giovani laureati e laureandi dell’Ateneo calabrese, di incontrare i responsabili risorse umane delle più importanti aziende del panorama nazionale ed internazionale e per gli HR Manager delle aziende, impegnati nelle attività di Talent Acquisition, Recruiting ed Employer Branding, di conoscere i neolaureati delle ultime sessioni.
L’evento coinvolgerà prevalentemente giovani laureati e laureandi dell’area tecnica, scientifica, ed economica. I candidati avranno l’opportunità di sostenere veri e propri colloqui di lavoro con i responsabili delle Risorse Umane di alcune imprese nazionali e internazionali che ricercano risorse da inserire nel proprio organico.
L’edizione 2018 del Coffee Job “Brain at Work Cosenza Edition” sarà arricchita con le presentazioni aziendali tenute dai recruiter delle multinazionali, che presenteranno il company profile e le job vacancies, oltre a rispondere a sessioni di question time.
Per conoscere ulteriori dettagli sulle aziende partecipanti all’evento e le loro opportunità di carriera, visitate le sezioni dedicate ai profili aziendali e alle offerte di lavoro del sito Brain at Work.
I posti sono limitati. Per poter partecipare, quindi, si dovrà necessariamente inviare, con il dovuto anticipo, la propria candidatura per le posizioni aperte, registrandosi all’Area Riservata del nostro sito, compilando i dati essenziali – la compilazione del profilo deve essere pari almeno al 50% delle informazioni richieste – e caricando il cv.