“Work for food or food for work, that is the question”
È possibile fare della propria passione un lavoro e dell’ilarità una vera e propria professione? Il team di Casa Surace si racconta al Career Day Brain at Work Roma Edition, l’evento di orientamento al lavoro dedicato a studenti, laureandi e laureati, che si terrà a Roma presso il Centro Congressi Frentani (via dei Frentani 4).
In questa edizione a farla da padrone sarà il tema dell’agroalimentare e tutte le sue sfaccettature nelle nuove professioni digitali. I ragazzi di Casa Surace saranno proprio la testimonianza di questa tendenza. Oltre a loro, saranno presenti a questa edizione food photographer, SEO Specialist e food blogger.
Il 28 marzo 2019 durante la seconda giornata di evento alle ore 14.30 i ragazzi di Casa Surace ci riveleranno il “dietro le quinte” di un fenomeno web che ha dato vita a una vera e propria social community online da due milioni e mezzo di fan.
I ragazzi di Casa Surace al Career Day Brain at Work
Durante l’intervento dal titolo emblematico “Work for food or food for work, that is the question”, i ragazzi di Casa Surace ci racconteranno in che modo sono riusciti a sviluppare questa innovativa chiave di lettura della cultura culinaria italiana, declinando il tema del food nelle sue più variegate sfaccettature.
Si tratta di un’opportunità imperdibile non solo per conoscere i ragazzi di Casa Surace, ma anche per scoprire quali sono le molteplici abilità organizzative, manageriali, digitali e d’impresa che hanno contribuito e consentito la loro crescita professionale nell’era della comunicazione digitale.
Le giornate di Career Day targati Brain at Work sono un’importante occasione di crescita professionale. I laureati e i laureandi potranno seguire seminari e sostenere un colloquio di lavoro individuale. Visita la nostra sezione eventi e non perdere nessuno dei nostri eventi di Recruitment.