Il 18 ottobre a Roma, durante l’edizione autunnale del Career Day Brain at Work, torneranno protagoniste le migliori start up italiane con presentazioni e testimonianze delle loro idee ed esperienze.
Career Day Brain at Work Startup Edition a Roma
Un ambiente innovativo e stimolante accompagnerà tutta la giornata, i ragazzi potranno incontrare i team delle varie startup, scambiare idee e candidarsi alle posizioni lavorative aperte.
Inoltre sarà possibile ascoltare e assistere alle case history degli startupper, alle presentazioni di progetti all’avanguardia e ancora in fase di sviluppo, oltre a poter partecipare a una serie di attività di formazione e di tutoring riguardanti il mondo dell’imprenditorialità giovanile.
La giornata terminerà poi con l’assegnazione del premio “Brain at Work Award 2017 Startup Edition – Best Talents Engagement” alla migliore startup per tecniche di recruiting e prospettive di carriera e crescita professionale.
Spechannel sarà presente al Career Day Brain at Work Roma Edition del 18 ottobre 2017. In occasione dell’evento ricercherà per il proprio organico un sviluppatore Android.
Brain at Work dal 2000 favorisce il confronto tra le aziende che cercano nuovi talenti e i giovani che stanno avviando il loro futuro professionale. Forte di una’esperienza ventennale, Brain at Work porta avanti collaborazioni con gli atenei italiani e con le più prestigiose aziende nazionali e internazionali. Questi contributi permettono al suo staff di comprendere appieno le nuove dinamiche che governano il moderno mondo del lavoro e di saperle gestire al meglio.
Per poter partecipare ai nostri Eventi occorre inviare, con il dovuto anticipo, la propria candidatura per le posizioni aperte, registrandosi all’Area Riservata del nostro sito, compilando i dati essenziali – la compilazione del profilo deve essere pari almeno al 50% delle informazioni richieste – e caricando il cv.
I Career Day, targati Brain at Work, sono i più attesi appuntamenti italiani di Recruiting, Talent Acquisition ed Employer Branding: non perderteli!
Segui le pagine ufficiali di Brain at Work Facebook, Instagram e LinkedIn per restare aggiornato sui nostri eventi di recruiting e su tutte le opportunità di lavoro e di tirocinio.