Per candidarti come Controller in HBG Gaming partecipa al Career Day Brain at Work Roma Edition il 26 settembre al Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani 4).
HBG Gaming è una delle più grandi aziende italiane nel settore del gioco legale regolato dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Vanta più di 17 anni di esperienza in una serie completa di prodotti di gioco quali Bingo, New Slot, Videolottery, Scommesse e Giochi Online. HBG Gaming fornisce il massimo dell’intrattenimento disponibile oggi sul mercato con oltre 700 dipendenti sull’intero territorio nazionale.
Quest’evento sarà un’importante occasione sia per i giovani talenti sia per le aziende che potranno incontrarsi e confrontarsi di persona. Iscrivendoti al Career Day Brain at Work Roma Edition del 26 settembre sarà possibile incontrare molte aziende come HBG Gaming e sostenere un colloquio di lavoro.
Controller in HBG Gaming
HBG Gaming ricerca una figura di Controller per la Sede centrale di Roma da inserire all’interno della struttura di Pianificazione Strategica e Controllo di Gestione. Le risorsa si occuperà di diverse attività, quali:
- Elaborare i Budget economici e finanziari;
- Partecipare alle assegnazioni del Budget annuale;
- Raccogliere e analizzare dati contabili ed extra-contabili per la stesura di report periodici;
- Analizzare e valutare gli scostamenti tra programmato e consuntivo su base mensile;
- Controllare costantemente le voci di Budget e aggiornare il consuntivo e le proiezioni su base mensile;
- Cercare le relazioni tra i dati rilevanti e interpretare gli scostamenti, al fine di consentire l’individuazione
delle opportune azioni correttive; - Occuparsi all’analisi economica, finanziaria e patrimoniale;
- Svolgere l’analisi di indici, di margini e di flussi.
I requisiti richiesti per diventare Controller in HBG Gaming sono una Laurea in Economia Aziendale o simile, esperienza di almeno tre anni in un’occupazione simile e ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare di Excel). Sarà considerato titolo preferenziale la padronanza di SAP.
Leggi anche Come chiedere dello stipendio durante un colloquio di lavoro: 5 consigli utiliFondamentali per la futura risorsa anche le caratteristiche personali, come la capacità di analisi, di lavorare in gruppo, di orientamento al risultato e di gestione dello stress.
L’inquadramento sarà commisurato all’esperienza professionale passata. L’orario di lavoro previsto è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 18.00.
Leggi anche Professione: ControllerI candidati interessati potranno inviare la propria candidatura via mail all’indirizzo selezione@hbg-gaming.it e partecipare al Career Day Brain at Work Roma Edition il 26 settembre.