Capgemini è leader mondiale nei servizi di consulenza e tecnologia, sempre all’avanguardia nell’innovazione per consentire ai suoi clienti di orientarsi al meglio nel mondo costantemente in evoluzione del cloud, del digitale e delle piattaforme.
Lavorare per Capgemini significa lavorare per un team che incoraggia il libero scambio di idee, il rispetto delle differenze e il benessere sul luogo di lavoro per tutti, senza distinzioni.
Capgemini sarà presente con un proprio stand virtuale al Digital Career Day – 23 Novembre 2020 e vi aspetta alle 12:00 al live webinar di presentazione, nel corso del quale presenterà i propri percorsi di carriera e le prospettive di crescita.
Per partecipare al live webinar prenotati gratuitamente.
Gli HR di Capgemini durante la giornata selezioneranno in particolare le seguenti figure:
Junior System Engineer
Siamo alla ricerca di brillanti neolaureati in informatica/ingegneria informatica, ingegneria elettronica, ingegneria dell’automazione, da inserire come Junior System Engineer. Il ruolo prevede il coinvolgimento immediato in progetti/servizi complessi presso i nostri principali clienti con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento.
Requisiti fondamentali:
- Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica, Automazione, Robotica o similari
- Conoscenze in elettrotecnica, elettronica e sistemi di interfacciamento
- Modellazione e validazione di sistemi
- ottime capacità relazionali, di team working e di comunicazione
- Buona conoscenza della lingua Inglese
La risorsa sarà inserita in Apprendistato.
Per candidarti all’offerta di lavoro come Junior System Engineer clicca sul link. Per i candidati/e preselezionati dagli HR sarà possibile sostenere colloqui nelle job interview room riservate.
Junior Java Developer
La risorsa entrerà a far parte di un team di progetto con un coinvolgimento immediato in progetti/servizi complessi presso i nostri principali clienti con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento. La risorsa si occuperà inoltre dell’implementazione di componenti software, utilizzando la tecnologia Java
Requisiti richiesti
- Laure magistrale in Ingegneria Elettrica, Elettronica o materie simili
- Conoscenza linguaggi di programmazione: Java, C++ e paradigmi di progettazione e sviluppo Object Oriented.
- Attitudine al lavoro in team
- Flessibilità
- Problem solving
- Spiccate dote di analisi
- Buona conoscenza dell’inglese
Altre sedi di lavoro: Milano, Bologna e La Spezia
La risorsa sarà inserita in Apprendistato.
Per candidarti all’offerta di lavoro come Junior Java Developer clicca sul link. Per i candidati/e preselezionati dagli HR sarà possibile sostenere colloqui nelle job interview room riservate.
Per conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it.