Scopri tutte le assunzioni in BNL Gruppo BNP Paribas al Career Day Brain at Work Roma Edition del 26 settembre.
In occasione del Career Day laureandi e laureati avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente con il mondo del lavoro. Si potrà sostenere un vero e proprio colloquio di lavoro e consegnare il proprio curriculum vitae ai responsabili HR di BNL. Anche al tempo di Internet l’incontro di persona è valorizzato e molto apprezzato, soprattutto dalle aziende.
BNL è una banca leader in Europa e vanta una forte presenza a livello internazionale. Lavora attivamente in 72 Paesi con oltre 200.000 collaboratori.
Leggi anche Career Day Brain at Work Roma Edition 26 settembre 2019
Assunzioni in BNL
Potrai candidarti alle posizioni aperte in BNL Gruppo BNP Paribas il 26 settembre al Career Day Brain at Work Roma Edition, uno degli eventi più attesi nel settore di Recruiting, Talent Acquisition ed Employer Branding.
Leggi ancheOutfit per un colloquio di lavoro: 10 consigliStage in BNL: Profili Data & IT
Per questo profilo, BNL cerca giovani da inserire in:
- Direzione Transformation
- Direzione IT
Per candidarsi all’offerta di stage è richiesta la conoscenza dei maggiori linguaggi programmazione, delle architetture web e degli strumenti di analisi statistica. Inoltre, è indispensabile avere una buona conoscenza della lingua inglese (almeno livello B1) e del pacchetto Office. I titoli di studio richiesti per questo profilo sono laureandi/laureati in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Gestionale, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche.
Stage in BNL: Profili Finance
Per questa posizione sono ricercati ragazzi da inserire in:
- Direzione Finanziaria
- Commercial & Private Banking
Le conoscenze richieste fanno riferimento ai linguaggi di programmazione, al pacchetto Office, ai principi contabili e al livello di inglese (minimo B1). Infine, i titoli di studio dei candidati dovranno essere in Economia, Finanza, Scienze statistiche e Matematiche.
BNL: Consulente Clienti Privati – Italia
I candidati che saranno assunti per questo profilo lavoreranno nella Division Commercial e Private Banking. I requisiti necessari per partecipare alla selezione sono un’esperienza pregressa nel settore bancario/commerciale, livello B1 di inglese, conoscenza del pacchetto Office e disponibilità a cambiare sede geografica. I titoli di studio richiesti, invece, sono lauree magistrali in Informatica, Ingegneria, Statistica, Matematica e Scienze Giuridiche.
BNL: Consulenti Finanziari
Per questo profilo è richiesta una laurea triennale/magistrale in discipline economico/finanziarie o scientifiche. È gradita, inoltre, una precedente esperienza in ambito commerciale e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Si richiede anche la disponibilità alla mobilità geografica.
Leggi ancheProfessione: Consulente Settore FinanziarioPer avere maggiori informazioni sui profili aperti ti consigliamo di consultare la sezione di Offerte di lavoro.
Vuoi candidarti a una delle posizioni aperte? Registrati e partecipa al Carrer Day Brain at Work Roma Edition.