Il mondo è in continua evoluzione, in continuo cambiamento. La vita stessa è cambiamento. Cambiano gli stili di vita, le relazioni sociali, le mode, le abitudini. Le tipologie e le modalità di lavoro.
In tutto questo divenire ed evolversi non cambia però un aspetto: per ottenere un lavoro, nella maggior parte dei casi, è necessario sostenere un colloquio. È un momento decisivo in cui si mettono sul tavolo le proprie carte migliori. Tuttavia, l’esito può essere condizionato, nonostante le potenzialità e le competenze mostrate, da una performance inefficace del candidato, dovuta ad un suo stato d’ansia. Imparare a conoscere e gestire questa condizione del tutto naturale, inciderà sull’esito favorevole di un colloquio.
Il 23 Luglio 2020 alle ore 16.30 questi argomenti verranno affrontati in un live webinar a cura del Life coach Max Bartolucci, coach e board director de la Pelle Azzurra.
In questo webinar, verranno forniti i primi strumenti per conoscere e riconoscere gli stati d’ansia e gestirli in modo autonomo, così da rappresentare il valore aggiunto per un colloquio di successo.
Live webinar: ansia e stress da colloquio digitale, come gestirli
945
precedente articolo