Allianz ricerca Sales Area Manager che dovrà occuparsi di Organizzare, sviluppare e controllare le attività “core” della Compagnia nel territorio assegnato (Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta).
In particolare dovrà garantire la gestione, il monitoraggio e lo svolgimento ottimale delle attività Commerciali, oltre ad attività di supporto, sviluppo e controllo di tutta la Rete Agenziale del territorio di riferimento.
Avrà, inoltre, responsabilità circa il raggiungimento degli obiettivi di performance e di risultato previsti per ogni singolo Canale di vendita.
Principali Attività
- Le attività di organizzazione del lavoro, gestione delle risorse, della produttività e implementazione delle direttive aziendali saranno attività cruciali per il corretto espletamento del ruolo.
- Svolgerà attività di formazione e recruiting costante di risorse umane al fine di sviluppare e rafforzare la rete preesistente con l’obiettivo di ampliare il business sull’area di competenza.
- Svilupperà, infine, nuove partnership sul territorio e manterrà le relazioni commerciali con i “Partner” direzionali, al fine di instaurare e preservare rapporti di proficua collaborazione (Win-Win).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ed è preferibile la residenza nel territorio di assegnazione.
Competenze richieste
- Background economico- giuridico
- Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali
- ottime capacità comunicative e relazionali
Nice to have:
- Provenienza dal settore servizi finanziari – assicurativi, business information, servizi alle imprese B2B.
- Buona conoscenza della lingua inglese
Per maggiori informazioni sulla ricerca di Allianz di un Sales Area Manager clicca sul link
Per candidarti clicca sul link
Se vuoi conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Scopri tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting, seguici su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriviti alla nostra newsletter sul sito www.brainatwork.it.