Verisure è alla ricerca di giovani laureati e diplomati per le sue posizioni aperte. Questa azienda è leader nel settore dei sistemi di allarme, con più di due milioni di clienti e oltre 12.000 dipendenti. Per poter sostenere un colloquio con i suoi HR, iscriviti al Career Day Brain at Work Roma Editon il 26 settembre al Centro Congressi Frentani.
Il Career Day è un evento imperdibile perché mette in dialogo la realtà aziendale con quella dei giovani talenti.
Verisure, posizioni per laureati e diplomati come Social Media Support e Digital Marketing Assistant
Il candidato selezionato, per la figura di Social Media Support, sarà collocato nell’area Marketing e si occuperà della gestione a tutto tondo delle pagine Social, del Sito Web e del Blog Aziendale.
Per fare questo dovrà avere una laurea in Marketing, Comunicazione, New Media e Lettere. Oltre a questo, sarà importantissimo conoscere i maggiori social, i programmi grafici su piattaforma Adobe, i CSM, lingua inglese e spagnola e gli strumenti SEO.
Il contratto previsto è quello di stage per 6 mesi propedeutico all’inserimento con orario full time per la sede di Roma.
Invece, la risorsa per la posizione di Digital Marketing Assistant si dedicherà alle attività di Marketing Online e si occuperà della gestione, nella totalità, di tutte le campagne lanciate. Il candidato dovrà avere diploma o laurea in comunicazione, marketing o area scientifiche, conoscenza della lingua inglese, di Google Analytics e del pacchetto Office.
La tipologia del contratto sarà stabilita dopo aver valutato l’esperienza del candidato. L’orario di lavoro sarà full time e la sede a Roma.
Communication Assistant e Accountant
Per la figura di Communication Assistant dovrà occuparsi della pubblicazione di contenuti per la comunicazione interna, supportare la comunicazione, organizzare eventi aziendali interni e promuovere partnership commerciali. Il candidato ideale ha una laurea breve e/o specialistica, un’esperienza pregressa, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Il contratto sarà poi stipulato sulla base dell’esperienza del candidato. L’orario previsto, per la sede di Roma, sarà full time con 40 ore settimanali.
L’Accountant, invece, sarà inserito nel Dipartimento Finance e si occuperà della contabilità con i fornitori. Il candidato dovrà avere una laurea nel settore economico, un’esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e spagnola e del pacchetto Office. La tipologia del contratto sarà da valutare in base all’esperienza del candidato con orario full time di 40 ore settimanali con sede di lavoro a Roma.
Leggi anche Curriculum vitae perfetto: come si scrive? 10 consigli utiliJunior Analyst e Training and Quality Assistant
Il ruolo di Junior Analyst prevede l’elaborazione della reportistica dell’area Sales, l’analisi dei risultati e dei flussi di processo e la standardizzazione delle best practices dell’azienda. I requisiti sono la laurea in materie statistiche, ingegneristiche ed economiche e un’esperienza precedente in una posizione analoga. Anche per questo profilo la tipologia di contratto sarà valutata in base all’esperienza del candidato con orario di lavoro full time di 40 ore settimanali per la sede di Roma.
La risorsa Training and Quality Assistant, invece, sarà inserita nel settore Operations nel gruppo Quality & Training. Si occuperà di garantire gli standard qualitativi aziendali per mezzo del monitoraggio delle performance e le attivazioni di progetti volti al miglioramento. Il candidato deve avere una laurea in materie umanistiche. La posizione prevede un contratto di stage di 6 mesi finalizzato all’inserimento, full time di 40 ore con sede di lavoro a Roma.
Junior Help Desk e Operatore Telefonico
Il Junior Help Desk si occuperà, tra le altre cose, dell’installazione dei dispositivi aziendali di Verisure. Fondamentale il diploma o la laurea in campo informatico o tecnico, l’esperienza minima in un ruolo analogo, buona conoscenza della lingua spagnola e inglese, dei sistemi basati sulla piattaforma Windows e delle reti. Il contratto sarà da valutare in base all’esperienza del candidato con orario di lavoro full time di 40 ore su turni per la sede di Roma.
Il profilo di Operatore Telefonico svolgerà attività come l’assistenza clienti. Per fare questo il candidato dovrà avere diploma o laurea, avere un’esperienza precedente nel settore, buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office. Il contratto sarà stipulato sulla base dell’esperienza del candidato con orario part time su turni per la sede di Roma.
Leggi anche Professione: Operatore Telefonico
Per scoprire nel dettaglio tutte le posizioni aperte visita la sezione offerte di lavoro. Partecipa il 26 settembre al Career Day Brain at Work Roma Edition ed entra in Verisure.