Il Career Day Brain at Work Roma Edition, l’evento di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement Universitario più atteso dell’anno, si terrà il 21 marzo 2018 a Roma, presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani,4).
I neo laureati avranno la possibilità di incontrare e conoscere gli HR delle più importanti aziende nazionali e internazionali a caccia di Talenti da inserire in azienda.
Giunto alla XXI edizione il Career Day Brain at Work con i suoi webinar, workshop, presentazioni aziendali, colloqui individuali, convegni tematici, business game si conferma come format vincente per il recruitment di giovani talenti.
Alcune tra le aziende partecipanti:
EUROSPIN, SOFT STRATEGY, FIORUCCI, ACQUIRENTE UNICO, EUROBET, HBG GAMING, LEO PHARMA, YEARBOOK, PLANET SEVEN, ALLEANZA ASSICURAZIONI, UNILEVER, CAPGEMINI, HOIST FINANCE, APS, SPEECHCHANNEL.
Il 21 marzo in occasione del Career Day Brain at Work Roma Edition alle ore 15.30, presso il Centro Congressi Frentani, saranno presentati anche i dati della survey “Scegli il tuo futuro… Lavoro”, realizzata da Brain at Work grazie alla collaborazione di Sapienza Università di Roma, Dipartimento di Scienze Sociali ed Economiche e dall’Università degli Studi Guglielmo Marconi Dipartimento di Tecnologie, Comunicazione e Società
Oltre a studiare le complesse dinamiche del processo di ricerca attiva del lavoro da parte dei giovani, la survey mira anche a comprendere e monitorare il gap esistente tra importanti aziende del panorama nazionale e internazionale e la conoscenza che i ragazzi hanno di esse.
La decennale esperienza in ambito di recruitment, talent acquisition ed employer branding e la conoscenza approfondita e diretta delle dinamiche di contatto tra aziende e giovani in cerca di lavoro, ha permesso a Brain at Work di progettare il questionario, basato su un campione di studenti e laureati, che vuole approfondire le dinamiche del mondo del lavoro e mettere alla prova i giovani in cerca del proprio Futuro … Lavoro.
Brain at Work Roma Edition 2018 dal 2000 rappresenta l’occasione per i giovani talenti di incontrare le multinazionali, che offrono l’opportunità di intraprendere un percorso professionale che possa mettere in evidenza le proprie skills e competenze.