Rai Way, è il provider Italiano leader nelle infrastrutture e servizi di rete per broadcaster, operatori di telecomunicazioni, aziende private e P.A.
Per Rai Way il capitale umano è il fattore chiave per la crescita aziendale e il conseguimento degli obiettivi societari. Per questo motivo l’ azienda è particolarmente sensibile alle istanze di welfare e alle tematiche relative alla conciliazione tra vita privata e vita lavorativa dei propri dipendenti.
Rai Way sarà presente al Festival del lavoro e delle nuove professioni – Digital Career Day con un proprio stand virtuale presso il quale le HR collegate in modalità telematica accoglieranno studenti, laureati e laureandi per illustrare ed effettuare colloqui ai candidati preselezionati in linea con i profili richiesti in job room riservate.
Rai Way vi da appuntamento il 14 aprile 2021 alle 14.00 al live webinar di presentazione delle proprie attività professionali, dei profili ricercati e delle prospettive di crescita.
Per partecipare al live webinar registrati gratuitamente.
Gli HR di Ray Way durante la giornata selezioneranno in particolare le seguenti figure:
FIGURE PROFESSIONALI DI AREA TECNICA
Profilo
Le figure ricercate saranno inserite nell’ambito tecnico che espleta tutte le attività di progettazione, realizzazione, controllo, sviluppo e manutenzione delle reti di trasmissione e diffusione nonché tutte le prestazioni correlate al Tower Rental ed ai Network services.
Sono profili multiskill di elevato profilo, in grado di operare su infrastrutture di rete passiva e di rete attiva, effettuando attività e servizi dal digitale terrestre alla telefonia mobile, con l’adozione degli standard di ultima generazione ed in linea con le norme previste in sede nazionale ed internazionale.
Requisiti richiesti
Laurea in Ingegneria, Laurea in Digital Management and Engineering, Laurea in Informatica, Diploma in digital, Diploma in Informatica, Diploma di Geometra.
Per candidarti clicca sul link.
FIGURE PROFESSIONALI DI STAFF
Profilo
Le figure ricercate saranno inserite nella area di staff che presidia l’efficienza gestionale, economica e operativa della Società. Le figure opereranno in un contesto fortemente orientato all’eccellenza operativa, all’innovazione tecnologica ed allo sviluppo del business. Sono fulcro della gestione la rigorosa disciplina economica-finanziaria, la governance e compliance con il contesto normativo/regolamentare nonché l’approccio strategico al human capital management e risk management. Parimenti, risultano implementate le funzioni di Investor Relations e quelle di Audit, con l’inclusione della compliance anticorruzione nella gestione dei processi e delle attività e nella ricerca delle opportunità, a tutela di tutti gli Stakeholders.
Requisiti
Laurea in Economia, Laurea in Giurisprudenza, Laurea in Scienze della Comunicazione, Laurea in Scienze Politiche,
Laurea in Ingegneria Gestionale, Diploma di Istituto Tecnico Commerciale.
Per candidarti clicca sul link.
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile consultare le nostre pagine Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it