Planet Seven è alla ricerca di un Junior HR Account da inserire nel suo team.
Profilo
Il candidato si occuperà dell’attività commerciale dell’azienda, della promozione dei servizi offerti e della ricerca di nuovi potenziali clienti. Inoltre, seguirà il percorso di ricerca e selezione del personale. La risorsa avrà anche un ruolo nella creazione di strategie di comunicazione e di employer branding.
Competenze richieste
- Ricerca nuovi potenziali clienti;
- Mappatura delle zone di interesse;
- Pianificazione strategica dello sviluppo commerciale;
- Creazione delle strategie di comunicazione ed employer branding;
- Selezione candidati;
- Creazione e redazione offerte di lavoro.
Requisiti richiesti
- Ottime capacità di scrittura;
- Forte orientamento al cliente e al risultato;
- Esperienza nell’ambito delle risorse umane (preferibile ma non necessaria);
- Conoscenze di base di marketing e comunicazione;
- Capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro;
- Conoscenza del pacchetto Office;
- Attitudine al lavoro di squadra.
Per inviare la tua candidatura come Junior HR Account per Planet Seven clicca sul link.
Per conoscere e candidarti alle ultime offerte di lavoro presenti su www.brainatwork.it registrati.
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile seguirci su Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it.