E’ online la piattaforma europea di matchmaking Care & Industry together against Corona promossa dalla Rete Enterprise Europe Network (EEN) e dedicata a imprese e centri di ricerca che offrono o cercano soluzioni per affrontare la crisi Covid-19.
Aziende, istituti di ricerca, ospedali, organismi e autorità del settore sanitario sono invitati a collaborare e ad essere presenti in questa piattaforma on-line allo scopo di contribuire alla lotta all’emergenza Covid-19.
La piattaforma è un’iniziativa di Enterprise Europe Network delle Fiandre in collaborazione con Flanders’ Caree supportata da tutto il Sector Group Healthcare dell’Enterprise Europe Network.
Si presenta come punto di incontro per raccogliere le molteplici iniziative che stanno nascendo, spesso frammentate su scala regionale, e supportare coloro che ne hanno necessità nella attuale situazione.
Allo stesso tempo, l’obiettivo del progetto è supportare il dopo-crisi: le proposte inserite in questa piattaforma infatti, saranno utili anche per la fase successiva.
La particolarità di questa piattaforma è che funziona come un brokerage event continuo fino al 31 dicembre 2020 dove imprese e centri di ricerca possono inserire richieste e offerte di collaborazione commerciale, tecnologica, di ricerca e di investimento e richiedere incontri virtuali con gli altri enti registrati.
Per maggiori informazioni e registrazione:
https://care-industry-together-against-corona.b2match.io/
Lazio Innova, attraverso il suo sportello EEN, e’ partner dell’iniziativa che si svolge interamente on line.
Durante la registrazione quindi, le organizzazioni e gli enti con sede nella Regione Lazio possono indicare LAZIO INNOVA come “Support Office”. La partecipazione è totalmente gratuita.
Per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare lo Sportello EEN di Lazio Innova, scrivendo a een@lazioinnova.it