Il Digital Coffee Job Brain at Work permette alle aziende di incontrare candidati in linea con le posizioni di lavoro ricercate sfruttando le più moderne tecnologie informatiche. I recruiter, infatti, avranno modo di sostenere i colloqui con i candidati in target senza restrizioni dovute alla posizione geografica e senza dover lasciare il proprio ufficio.
Attraverso le nuove tecnologie, l’attività di recruiting si fonde sempre di più con il mondo del web marketing e della comunicazione. I colloqui di lavoro avvengono direttamente online, velocizzando così i processi di selezione e risparmiando sia dal lato tempo sia da quello economico.
Il Format
Questo format innovativo è integrato alla nostra piattaforma di Webinar, tramite la quale i relatori hanno la possibilità di tenere una presentazione aziendale per condividere la propria vision, introdurre la propria realtà a tutti i partecipanti e approfondire temi legati al settore di riferimento. I partecipanti, allo stesso tempo, possono e sono incoraggiati ad interagire con il relatore tramite i vari tools della piattaforma, come la live chat, la sezione Q&A e la creazione di poll interattivi. Gli HR dell’azienda potranno poi effettuare con i candidati colloqui individuali o di gruppo, conoscitivi o tecnici.
Strategia Digital
Il Digital Coffee Job Brain at Work è un evento di recruiting che ben si sposa con una più ampia strategia digitale di Employer Branding e Talent Acquisition, dando la possibilità alle aziende di raggiungere il proprio target di riferimento ampliando il raggio di interesse senza più limitazioni dovute a difficoltà logistiche o di tempo.
Il Coffee Job Digital Edition è un’esclusiva Planet Seven, società organizzatrice degli eventi di recruiting targati Brain at Work.