HBG Gaming, azienda leader in Italia nel panorama del gioco sicuro e legale, sta ricercando nuove figure da inserire nel proprio organico.
HBG Gaming parteciperà al Career Day Brain at Work Roma Edition dell’ 11 giugno 2020, l’evento di recruiting, employer branding e talent acquisition che offre ai ragazzi in cerca di lavoro la possibilità di incontrare le migliori aziende del panorama nazionale ed internazionale. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di confrontarsi con gli HR delle aziende e di sostenere un vero e proprio colloquio di lavoro.
L’evento si terrà presso il Centro Congressi Frentani (Via dei Frentani, 4) dalle 9:30 alle 16:00. Parallelamente all’area fieristica dove sarà possibile incontrare i rappresentanti delle aziende partecipanti, sarà possibile partecipare gratuitamente alle attività in aula, che seguiranno un vasto programma incentrato sulla formazione e l’orientamento al lavoro.
L’offerta di HBG Gaming:
Per la Sede centrale di Roma, ricerchiamo 1 neo-laureato in Ingegneria Informatica da inserire in un percorso di Stage finalizzato a sviluppare competenze nel ruolo di Analista Programmatore Java.
Progetto Formativo:
Il candidato verrà affiancato da un tutor aziendale nell’ambito di un percorso formativo che gli darà la possibilità di apprendere le competenze base della progettazione e realizzazione di architetture e soluzioni software attraverso l’utilizzo di processi, metodologie e e tecnologie innovative basate sui paradigmi del Cloud Computing e dello sviluppo orientato ai servizi. In particolare gli obiettivi del tirocinio saranno:
- Acquisire competenze in merito all’analisi e allo sviluppo di nuovi applicativi.
- Apprendere le modalità di automatizzazione dei processi di sviluppo del software per tutto il ciclo di vita dello stesso.
- Acquisire competenze nella gestione delle funzionalità, della qualità e delle tempistiche delle elaborazioni, nell’ottica dell’ ottimizzazione dei sistemi informatici.
Hard skills:
- Laurea in Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica o Scienze dell’Informazione
- Buona conoscenza della lingua inglese
Sono considerate preferenziali conoscenze, anche accademiche, di Java Enterprise e Framework Spring, delle architetture e protocolli di rete e delle tecniche generali di programmazione.
Soft skills:
- Attitudine al lavoro di gruppo
- Flessibilità
- Capacità di risoluzione dei problemi
- Orientamento al risultato e rispetto delle scadenze
Tipologia contrattuale: stage di durata minima di mesi 6.
Orario di lavoro: full-time – dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 18:00.
Come partecipare:
Per partecipare all’evento è necessario registrarsi sul nostro sito web accedendo all’Area Riservata , sarà possibile compilare i dati essenziali per la creazione del curriculum online.
Inoltre, è necessario registrarsi e acquistare il biglietto a titolo gratuito tramite il portale di Eventbrite.
Per conoscere tutte le novità relative ai nostri eventi di recruiting è possibile consultare le nostre pagine Facebook, Instagram e LinkedIn e iscriversi alla newsletter sul sito www.brainatwork.it
Scopri tutte le tappe degli eventi del circuito Brain at Work:
Firenze 06/05/2020
Bologna 28/05/2020
Bari 25/06/2020
Catania 28/07/2020
Roma 05/11/2020
Cosenza 19/11/2020