915
Planet Seven è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire all’interno del suo team!
Nello specifico, la figura del Junior HR Account si occupa dell’attività commerciale dell’azienda, della promozione dei servizi offerti dall’azienda e della ricerca di nuovi potenziali clienti. Inoltre, segue il percorso di ricerca e selezione del personale. La risorsa avrà anche un ruolo nella creazione di strategie di comunicazione e di employer branding.
Competenze:
- Ricerca nuovi potenziali clienti
- Mappatura delle zone di interesse
- Pianificazione strategica dello sviluppo commerciale
- Creazione delle strategie di comunicazione ed employer branding
- Selezione candidati
- Creazione e redazione offerte di lavoro
Requisiti:
- Ottime capacità di scrittura
- Forte orientamento al cliente e al risultato
- Esperienza nell’ambito delle risorse umane (preferibile ma non necessaria)
- Conoscenze di base di marketing e comunicazione
- Capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro
- Conoscenza del pacchetto Office
- Attitudine al lavoro di squadra