Hai studiato materie economiche e vorresti lavorare all’interno di un gruppo internazionale leader europeo nei servizi bancari e finanziari e tra i più solidi al mondo? Sei esperto di IT e desideri sviluppare soluzioni digitali all’avanguardia?
Partecipa al Coffee Job “Brain at Work Catania Edition” e sostieni il tuo colloquio di lavoro con BNL!
Per poter partecipare si dovrà necessariamente inviare, con il dovuto anticipo, la propria candidatura per le posizioni aperte, registrandosi all’Area Riservata del nostro sito, compilando i dati essenziali – la compilazione del profilo deve essere pari almeno al 50% delle informazioni richieste – e caricando il cv.
Gli eventi di Recruiting, Talent Acquisition, Employer Branding e Placement, targati Brain at Work, si pongono l’obiettivo di mettere in contatto i migliori talenti con le aziende che offrono le più interessanti posizioni sul mercato del lavoro.
Come partecipare al Coffee Job Brain at Work Catania Edition
Mercoledì 17 luglio 2019, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso il BEST WESTERN Hotel Mediterraneo, in via Dottor Consoli 27, si terrà il Coffee Job “Brain at Work Catania Edition”. Un evento di Recruiting rivolto prevalentemente ai giovani laureati e laureandi dell’area scientifica, informatica, ingegneristica ed economica.
Scopri tutte le opportunità offerte da BNL e invia il tuo Curriculum Vitae a job@brainatwork.it o registrandoti all’area Riservata per le posizioni aperte:
- Consulente Clienti Privati;
- Stage nella Divisione IT e nella Divisione Transformation.
Nel corso della giornata sono previste diverse attività tra cui presentazioni aziendali e colloqui individuali che permettono di concentrare efficacemente in un’unica e intensa giornata di lavoro le attività di selezione dei giovani talenti universitari.
Leggi ancheCurriculum vitae perfetto: come si scrive? 10 consigli utili
Outfit per un colloquio di lavoro: 10 consigli
Come chiedere dello stipendio durante un colloquio di lavoro: 5 consigli utili
Segui le pagine ufficiali di Brain at Work (Facebook, Twitter, Instagram e LinkedIn) per restare aggiornato.